smart-draw.png

Smart DRAW

Un software grafico e operativo con motore grafico Corel Draw ( www.corel.com) specifico per la realizzazione di file e per il funzionamento dell’intero sistema.

Per ogni elaborato grafico è possibile assegnare parametri geometrici, parametri di lavorazione ed impostare eventuali ripetizioni o composizioni di disegni, qualora il sistema sia dotato di piano automatico.automatico.

Richiesta di informazioni
engraving-manager

Engraving Manager

Un software di gestione macchina in grado di aprire vari formati PLT , BMP, ecc. Engraving permette di impostare parametri di velocità e di potenza e di creare liste di lavorazioni.

Richiesta di informazioni
smart-track.png

Smart Track

Il software Smart track è studiato per le esigenze della calzatura. I profili di scavo ed il taglio di asole sono proiettati sui soletti, opportunamente posizionati su sistemi di riferimento (piastre) validi per ogni numero e forma.

Richiesta di informazioni
smart-multiaxes.png

Smart Multiaxes

Si tratta di un software per la suddivisione del disegno sulla superficie tridimensionale. Smart multiaxes è in grado, partendo da un fils IGES (3D), di restituire un file direttamente lavorabile dal sistema Bx multiaxes.

Richiesta di informazioni
smart-trim

Smart Trim

Software per il riconoscimento dei bordi di superfici piane, grazie a questo applicativo la lavorazione laser sarà ottimizzata in base alla superfice richiesta. Smart Trim è abbinato al sistema di visione.

Richiesta di informazioni
smart-lgp.png

Smart LGP

Un software dedicato alla realizzazione di pannelli LGP di retro illuminazione (Light Guided Panels) in PMMA, sempre più utilizzati per visual boards, illuminotecnica e insegnistica a LED.

Smart LGP calcola il pattern ottimale di diffusione della luce (puntini o lineette) in base alle caratteristiche del pannello da realizzare e al modo in cui viene illuminato.

Con Smart LGP si ottiene velocemente un file direttamente lavorabile dalla macchina, ottimizzato per uniformità e resa luminosa.

Richiesta di informazioni