SIMAC 2021: quest’anno non ci saremo, ma torneremo presto in presenza

Dal 22 al 24 settembre 2021 torna l’appuntamento a Milano con LINEAPELLE, la mostra internazionale di pelli, accessori, componenti, tessuti, sintetici e modelli. Eccezionalmente a questa edizione autunnale si unisce SIMAC-Tanning Tech, fiera delle tecnologie per la lavorazione della pelle e calzature. OT-LAS non sarà presente per motivi logistici ma da affezionati partecipanti all’evento non mancheremo di seguire a distanza la storica kermesse.

La pandemia ci ha spinto a impegnarci ancora più a fondo per mettere in atto uno dei nostri principali valori: essere al fianco dei nostri clienti, supportandoli in tempo reale con una nuova tecnologia e i suoi strumenti comunicativi. Al centro dei nostri sistemi laser diamo da sempre priorità al fattore umano, alla sostenibilità e alla salvaguardia dell’ambiente, principi che ci guidano anche nell’innovazione.

I settori della pelle, della calzatura e degli accessori sono tra i più importanti per la tecnologia laser. Crediamo che le applicazioni consolidate necessitino di continua evoluzione, per interpretare le esigenze attuali senza tradire le proprie origini. Nel 40esimo anno di attività del gruppo El.En., di cui anche OT-LAS fa parte, rinnoviamo il sodalizio tra il laser e il settore della pelle con idee nuove e importanti aggiornamenti.

In attesa di tornare a partecipare in presenza nella prossima edizione, OT-LAS augura il meglio a tutti gli organizzatori, le aziende e gli espositori di LINEAPELLE2021, a FieraMilano Rho a partire dal 22 settembre.