Ot-las partecipa al rilancio! Dal 30 settembre, con Marmomac Re-start

Il conto alla rovescia è iniziato. Dal 30 settembre al 2 ottobre, vi aspettiamo a Marmomac Re-Start 2020. La più grande fiera internazionale per il marmo e la pietra naturale torna con il primo appuntamento globale del 2020 per il rilancio del settore. Naturalmente non potevamo mancare all’evento mondiale dell’anno. Anzi, siamo pronti a partecipare con una novità degna dell’occasione, frutto dell’esperienza di 30 anni nel campo dei sistemi laser per la decorazione.

Durante Marmomac Re-Start, presenteremo per la prima volta al mondo una macchina laser capace di effettuare lavorazioni mai viste nel settore. Un sistema rivoluzionario per la lavorazione del marmo e delle pietre naturali che unisce velocità e potenza per ottenere in tempi ridotti design finora impossibili. Con una speciale sorgente laser con potenza superiore a 1200 Watt, la nuova tecnologia Ot-las è pensata per offrire prestazioni davvero eccezionali.

Scoprite in anteprima le realizzazioni possibili con la nuova macchina laser di Ot-las.

In quanto espositori ufficiali dell’evento, vi aspettiamo online dal 30 settembre al 2 ottobre per l’esclusiva edizione virtuale della fiera veronese. Per una manifestazione internazionale in completa sicurezza, Marmomac Re-Start 2020 si svolgerà infatti su una piattaforma interamente digital, a misura delle nuove esigenze di business. Tre giorni di appuntamenti irrinunciabili per tutta la community del marmo tra incontri, B2B, e networking all’insegna dell’innovazione.

Tutte le info su: https://www.marmomac.com/marmomac/