OT-LAS ed El.En: una collaborazione vincente

Martedì 19 Febbraio 2019

rf-1222

Domani comincerà la fiera Simac Tanning Tech a Milano e noi ci saremo per presentare tante novità: quella più importante prevede la collaborazione con El.En., azienda che produce sorgenti laser CO2, teste di scansione laser e dispositivi laser personalizzati. Alla fiera, domani, presenteremo la prima macchina OT-LAS che usa il laser RF1222 marcato El.En., soprannominato THE BIG BOY. 

La sorgente laser CO2 Blade RF 1222 unisce i vantaggi dell’eccitazione RF (potenza di picco e frequenza di modulazione elevate e compattezza) agli incredibili vantaggi della tecnologia Self Refilling che riduce le manutenzioni al minimo. I laser a CO2 El.En. Self Refilling sono infatti dotati di uno speciale slot in cui inserire la bombola con la miscela di gas a CO2 e l’operatore può cambiare la bombola velocemente e rigenerare la sorgente laser in pochi istanti. 


La potenza del nuovo RF1222 è data anche da alcune delle sue caratteristiche di spicco:

  • elaborazione remota e alte prestazioni
  • capacità di tagliare plastica, legno, cuoio, tessuti e acciaio
  • possibilità di conversione digitale
  • taglio ad alta velocità di carta, cartone, etichette 

Con questo laser diventa possibile incrementare la produttività e le performance, specialmente nel settore dei soletti che richiede estrema precisione e flessibilità. 

ottieni i biglietti