ITMA 2019: una grande soddisfazione

ITMA 2019 si è concluso da pochi giorni ed è tempo di bilanci! In occasione di quest’importante fiera di settore, abbiamo presentato al mondo Re-Jeans, la nostra nuova e rivoluzionaria macchina laser, specializzata sulla marcatura laser dei jeans. Grazie a questa soluzione è possibile marcare e tagliare il tessuto in un’unica operazione, aprendosi così a infinite possibilità di decorazione.

Il riscontro che abbiamo avuto dai visitatori alla fiera è stato molto soddisfacente: in tanti sono rimasti incantati di fronte alla lavorazione e ai risultati che questo sistema laser può offrire.

Oltre a essere eco-sostenibile – il laser infatti impatta molto meno sull’ambiente rispetto alla marcatura tradizionale fatta con sostanze chimiche – questa tipologia di lavorazione lascia carta bianca allo stilista che crea il giubbotto, la gonna o il pantalone in jeans.

Nel mondo della moda, dove fantasia e creatività la fanno da padrone, è importante che non ci siano limiti all’inventiva e alla sperimentazione. Con Re-Jeans abbiamo dato a tutti gli addetti del comparto creativo della moda uno strumento unico per esprimere il proprio stile.