Ot-las partecipa a Tecnoargilla

Ot-las partecipa a Tecnoargilla nel 2008.

+1,8% l’affluenza nei 5 giorni di manifestazione. In aumento soprattutto gli operatori stranieri (+2,5%) che sfiorano le 11.000 unità. 

Tecnargilla è la maggiore manifestazione mondiale dedicata alle tecnologie e alle forniture per l’industria ceramica e del laterizio, organizzata da Rimini Fiera S.p.A., in collaborazione con ACIMAC (Associazione Costruttori Italiani Macchine Attrezzature per Ceramica). 

L’affluenza di pubblico ha raggiunto le 30.241 presenze. In crescita sia il numero di visitatori italiani - che di operatori stranieri, pari a 10.964 presenze (+2,5%). 
Di particolare importanza, il sensibile incremento del numero di paesi di provenienza dei visitatori stranieri, a conferma della rilevante capacità di attrazione di una rassegna che si consolida ad ogni appuntamento come la vetrina di riferimento per l’intera industria ceramica mondiale. 

Tra le nazioni più presenti figurano, nell’ordine: Spagna, Turchia, Iran, Cina, Germania, Brasile, Russia, Portogallo, Tailandia, Polonia, Egitto, India, Francia, Argentina e Messico.

Applicazione laser su pelle