Otlas Partecipa al SMAC

Smac: Salone Internazionale delle Macchine per Calzaturifici

Descrizione Evento
Sede: Civitanova

Smac, Salone Internazionale delle Macchine per Calzaturifici, rappresenta un appuntamento tradizionale per il settore della calzatura che, nelle Marche, vanta oltre 4.000 aziende specializzate. 
Grazie all’apertura del settore ai mercati esteri, Smac è divenuto un evento di portata internazionale. L’esposizione di apparecchiature e macchinari per la produzione di scarpe di altissima qualità, garantisce agli operatori del settore soluzioni efficaci per ottimizzare l’intero processo produttivo, dalla progettazione alla trasformazione, dalla realizzazione al taglio, dalla cucitura alla verniciatura e al decoro.
Oltre 150 espositori ed una superficie espositiva di 8.000 mq offrono ai visitatori del Salone Smac un panorama completo di prodotti per essere competitivi in un mercato in cui la concorrenza è notevole e gli standard richiesti sempre elevati. 
Investire nella tecnologia rappresenta oggi una strategia vincente per le aziende del settore, perché consente di elevare la produttività e la qualità del prodotto finale, andando incontro alla domanda di un mercato sempre più esigente. 
Il Salone Internazionale delle Macchine per Calzaturifici Smac ospita una sezione dedicata agli accessori, componenti e pellami per le calzature, fornendo una vetrina specializzata anche sulle materie prime e sulle concerie, andando a completare l’intera filiera del settore calzaturiero.

Settori Merceologici
LAser Macchine e tecnologie per Laser calzature, laser pelletterie e relativi accessori; laser cad cam; macchine per fustelle; macchine per taglio a fustella e in continuo; macchine per cucire; macchine per la fabbricazione di forme; macchine per il montaggio di tomaie e suole; macchine laser per i componenti di calzature; macchine per i riparatori; stampi; accessori - componenti e laser pellami, laser per calzature.

Applicazione laser su pelle